martedì 1 settembre 2015

Cosa significa la Statua della Libertà?

La Statua della Libertà deve significare la piena libertà di Amore per ogni uomo. Dio-Amore parla al cuore di ogni uomo e la libertà è nell'adesione spontanea e libera al Suo Amore.
Per questo esiste la Statua della Libertà. Essa deve ricordare agli Stati Uniti che debbono essere sempre più uniti nell'Amore a Cristo Re che è il loro vero ed unico Re.
L'Amore a Cristo-Re farà degli Stati Uniti la perfetta sorella dell'Europa alla quale è legata dalla Tradizione antica.
L'America esiste perché esiste l'Europa.
L'Europa è il museo al quale attingere la antica Sapienza donata dai Faraoni a Mosè e poi a Cristo. L'Amore di Cristo si è diffuso attraverso le vie tracciate dalla Roma Imperiale.
Le vie Imperiali sono le vie della Tradizione Unica che unisce gli uomini nell'Amore pieno.
Infatti non si può parlare di Stati Uniti senza ricordare che essi sono il popolo della nuova frontiera dell'Amore di Dio che si è donato nei millenni e che ha deciso di stabilire in questa terra parte della Sua Davidica promessa.
Ecco perché l'America deve unirsi sempre di più nell'Amore a Dio e verso Dio per ogni uomo dell'orbe terra affinché questo Amore grande si faccia ascoltare a renda gli uomini fratelli.
L'America oltre ad essere potenza economico-militare deve diventare potenza di Amore di Dio vivente.
Quando l'Amore a Dio sarà al primo posto le Nazioni si potranno unire nella piena fratellanza, pur nelle diversità e nelle differenti storiche tradizioni.