venerdì 14 agosto 2015

Come capire chi è nella Verità?

Quando un potente ci formula le sue ragioni per un mondo migliore, bisogna sempre stare attenti alle parole che vengono dette. Infatti oggi difficilmente colui che vuole governare chiede che il suo mandato sia sostenuto dalla Madonna che schiaccia la testa al serpente della menzogna.
La Bibbia ci insegna che le parole rivelano cosa si nasconde dietro un'apparente bontà che è in realtà un vestito di agnello nel corpo di un lupo che vuole aggredirci.

"Da questo si conoscono i figli di Dio e figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio, come pure chi non ama il proprio fratello" (I Giov. 3/10)

"Carissimi non vogliate credere ad ogni spirito, ma esaminate prima se tali spiriti provengono da Dio o no, perché molti fasi profeti sono sorti nel mondo. Ogni spirito che confessa Gesù Cristo venuto nella carne è da Dio, ma ogni spirito che non confessa Gesù non è da Dio... " (I Giov. 4,1/6)

Per questo la vera differenza tra i buoni ed i cattivi sta nelle parole che il potente ha propinato per far cadere nella trappola della confusione le persone.
Basti ricordare Hitler. Come è andato al potere e sacrificato la vita di tanti uomini?
Semplicemente con il potere di parole ammantate di verità, ma che non erano la Verità.
Allora mi domando il perché l'America che ci ha salvato con grande sacrificio dalle dittature, appoggia oggi un governo in Ucraina che è evidentemente nazista.
Perché l'America che Dio ha voluto grande non vuole farsi sorella delle nazioni Cristiane per amarle, rispettarle e difenderle?
Perché l'America permette che si edifichino statue inneggianti a Satana in nome di un politicamente corretto che avalla anche la menzogna del diavolo?
Perché l'America sta rinnegando la sua amicizia con l'Europa, portando nuovamente la guerra in questo continente e fra i suoi amici per sostenere politiche internazionali anti-cristiane?
L'America perderà il suo diritto all'Amore di Dio quanto più rinnegherà la Verità di Cristo.
Questo vale anche per l'Europa che si sta scristianizzando.
Ma nessun uomo, pur in una posizione di potere, riuscirà mai a sconfiggere la pazienza di Dio, perché sta scritto che anche se il mondo passa, la PAROLA di Cristo non passerà mai.
Ognuno di noi deve solamente chiedere a Dio di fare venire il Suo Regno e la Sua Giustizia affinché sia lui a portare il Suo Ordine sulla terra.
Possa Dio illuminare il cuore buono di tanti Americani che amano i loro fratelli Cristiani senza giudicarli.